Borciani, Team Pata: "Questa per noi è una delle gare più importanti dell’anno"

Superbike 2011 - Assen - Box e Paddock

Anche il team Pata Racing arriva a Monza molto motivato e consapevole del potenziale dell'Aprilia RSV4 sul veloce tracciato brianzolo. Nitro Nori Haga è chiamato all'appello dei piloti in grado di puntare almeno al podio nel quarto round del Mondiale Superbike. Monza è un tracciato classificato come “tempio della velocità” dove le maxi moto derivate di serie riescono ad esprimere velocità prossime ai 330 km/h.

Una pista che ben si adatta alle caratteristiche di moto e pilota, che dovranno però prestare particolare attenzione al gioco delle scie, fondamentale sia per realizzare un buon tempo in prova, che per rimanere nel gruppo dei migliori in gara. E’ difficile quindi ipotizzare una corsa con un pilota in grado di andare in fuga sin dall’avvio, più probabile che sia battaglia sino agli ultimi giri.

”Questa per noi è una delle gare più importanti dell’ anno, se non la più importante. - ha detto Marco Borciani, manager del Pata Racing - Monza è la pista di casa sia per noi che per Nori, che ormai da anni vive in zona e che ben conosce i segreti di questo autodromo. Siamo fiduciosi di poter finalmente concretizzare un risultato prestigioso anche in gara, dopo aver fatto vedere cose egregie in prova nelle ultime due uscite. Saranno molti anche i nostri tifosi, che si stanno dando appuntamento sulle tribune dell’ autodromo anche tramite facebook . A loro prometto il massimo impegno di tutta a squadra per disputare due manche da ricordare”.

Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: