Tester Motoblog/Yamaha: la prima moto è la Super Ténéré XT1200Z

Tester Motoblog e Yamaha

Motoblog e Yamaha vi fanno diventare “Tester” per un intero weekend! Nei prossimi fine settimana vi daremo infatti la possibilità di provare alcuni modelli della gamma “moto e scooter” 2011 di Yamaha. Ogni settimana una moto differente che il fortunato potrà tenere e testare per tutto il weekend, riconsegnandola il lunedì.

La prima moto a disposizione da sabato 14 maggio e domenica 15 maggio (riconsegnandola lunedì 16 maggio) è la Super Ténéré XT1200Z.

Pubblicheremo il vostro test, le vostre foto (ovviamente anche i video) in modo che il vostro lavoro possa servire agli appassionati di Motoblog. Pensate di possedere questi requisiti? inviateci una mail a tester@motoblog.it, raccontandoci di voi e della vostra moto/scooter, inviateci qualche foto dell’utilizzo che ne fate, delle vostre gite, delle vostre uscite in pista o delle scampagnate se amate le ruote tassellate. La nostra redazione valuterà le proposte e sceglierà, ogni settimana, in base alla moto messa a disposizione il lettore più adatto.

Se sarete scelti, Yamaha farà recapitare al concessionario più vicino della vostra zona la moto… e non solo. Al fortunato sarà solamente chiesto, quale conferma del reale possesso, di lasciare la propria moto presso il concessionario.

Yamaha Super Ténéré 1200 2011 competition white

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: