Headbanger a Monza tra Demo Ride e spettacolo

Headbanger all'Eicma

Headbanger continua il suo programma "on the road 2011" con la presenza in qualità di Partner al Villaggio Superbike di Monza, in occasione della tappa italiana del Mondiale che si svolgerà il prossimo week-end sul circuito brianzolo. Se amate le moto custom non lasciatevi sfuggire l'occasione di ammirare dal vivo e provare le motociclette Headbanger, moto semplici e ignoranti (senza software, senza elettronica, senza iniezione), 100% street legal, omologate Euro 3 e realizzate artigianalmente da mani esperte coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy.

Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 maggio, Headbanger organizzerà i Demo Ride per tutti coloro che vorranno provare su strada i modelli della gamma: Hollister, High Flyin’, Gypsy Soul e Foxy Lady. Per provare le moto Headbanger sarà necessario essere in possesso di patente di guida valida, abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le V-Twin più irriverenti del mercato sapranno regalare una volta in sella!

Le iscrizioni al Demo Ride dovranno essere effettuale all'’imponente Truck Hospitality del Villaggio Superbike nel quale sarà possibile acquistare i capi della linea Apparel e dove si potranno ammirare alcune tra le più belle e particolari custom HB in esposizione, come HOLLISTER Black Mat 88, FOXY LADY Saints, GYPSY SOUL Turquoise, HIGH FLYIN’ One. Sabato Headbanger proporrà a tutti i presenti tanta musica rock anni ’60 e ’70 e le spettacolari esibizioni coreografiche delle Headbanger Groupies.

Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma
Headbanger all'Eicma

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: