Home Trofei Internazionale Coppa dei Due Paesi

Trofei Internazionale Coppa dei Due Paesi

Sono aperte le iscrizioni per il primo Trofeo Internazionale “Coppa dei Due Paesi“, riservata ai piloti italiani e russi della classe 600 Superstock Open, con un montepremi di 35.000 Euro (10.000 Euro a gara per i primi cinque classificati più 15.000 per la classifica finale) oltre a una coppa in argento per il vincitore. Due

Sono aperte le iscrizioni per il primo Trofeo Internazionale “Coppa dei Due Paesi“, riservata ai piloti italiani e russi della classe 600 Superstock Open, con un montepremi di 35.000 Euro (10.000 Euro a gara per i primi cinque classificati più 15.000 per la classifica finale) oltre a una coppa in argento per il vincitore.

Due le gare previste nel calendario: la prima si svolgerà al Misano World Circuit il 12 giugno, all’interno del programma del Mondiale Superbike (la gara si corretà domenica fra gara-1 e gara-2 della Superbike); la seconda si correrà il 21 agosto sul Circuito Canyon Racing di Kazan nella Russia, circuito, appena ultimato e realizzato con caratteristiche standard di livello europeo.

Il nuovo circuito russo ha una lunghezza di 3,5 km ed è situato nella città di Kazan, sul fiume Volga a Est di Mosca nella regione di Tatarsan, una delle più evolute a livello economico e industriale delle Repubblica Russa, e anche famosa per i suoi incredibili scenari naturali. Possono partecipare al Trofeo tutti i piloti maggiorenni, italiani e russi, che non si sono classificati negli ultimi tre anni nei primi tre posti di qualunque categoria del CIV e che non abbiano vinto negli ultimi due anni qualsiasi Trofeo italiano.

L’iscrizione al Trofeo costa 1500 euro e comprende la tassa d’iscrizione alle due gare, trasporto moto più cassa ricambi in Russia, biglietto aereo e albergo per due persone per la trasferta in Russia. Se siete interessati consultate il sito dedicato alla Coppa dei Due Paesi. Quacosa mi dice che la Russia, di fatto, è già entrata nel circus del Mondiale Superbike…

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →