Home Compri un treno di Roadtec Z8 Interact e Metzeler ti regala il paraschiena

Compri un treno di Roadtec Z8 Interact e Metzeler ti regala il paraschiena

Nella guida di tutti i giorni è importante avere i requisiti giusti che garantiscano la sicurezza in marcia. Questi si dividono in dispositivi attivi – come l’ABS, il controllo di trazione, e dei buoni pneumatici che tengano la strada nelle diverse condizioni atmosferiche – e quelli passivi, ovvero il casco, l’eventuale airbag, l’abbigliamento tecnico adeguato

Nella guida di tutti i giorni è importante avere i requisiti giusti che garantiscano la sicurezza in marcia. Questi si dividono in dispositivi attivi – come l’ABS, il controllo di trazione, e dei buoni pneumatici che tengano la strada nelle diverse condizioni atmosferiche – e quelli passivi, ovvero il casco, l’eventuale airbag, l’abbigliamento tecnico adeguato e ovviamente il paraschiena. Metzeler ci ha pensato su e ha deciso di venire incontro a tutti i motociclisti con una promozione.

Assieme alla vendita degli pneumatici nuovi, nel listino degli stradali Roadtec Z8 Interact (che provammo qui) un regalino decisamente a tema, un backprotector lombare della Dainese.

Ogni qual volta vi recherete da un rivenditore Metzeler porterete a casa anche il piccolo paraschiena, sempre utile in tutte le situazioni di guida su strada. La promozione è valida fino al 30 giugno, avete ancora tempo per togliere la moto dal garage, se non l’avete già fatto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →