Pantalone Moto One PC407

Pantalone Moto One PC407Moto One propone il nuovo modello di pantalone PC 407, un capo “top di gamma” costruito con materiali differenziati, ergonomico e resistente, indispensabile compagno di viaggio del mototurista nelle lunghe percorrenze.

Per la doppia struttura con cui è confezionato, oltre alla membrana impermeabile antivento, viene usato il Poliestere 300 ACT D3 per la maggior parte del pantalone a cui si aggiunge il Poliestere 600 ACT D6 su ginocchia, cavallo ed interno gamba che conferiscono all’indumento doti di resistenza alle abrasioni, comfort e sicurezza.

Il PC 407 presenta un interno imbottito staccabile in Thermolite che né aumenta la tenuta alle basse temperature, una zona in materiale elasticizzato nella parte superiore e posteriore delle ginocchia che rende alquanto confortevole la permanenza in posizione da seduto. Oltre a questo non mancano le tasche frontali per la ventilazione, le zip a tenuta stagna, la cintura regolabile in vita, mentre sulla parte finale della gamba, nella zona stivale, vi è una zip lunga e flap di protezione con chiusura a velcro e non ultima la cerniera posteriore per aggancio giacca.

Il pantalone Moto One PC407 è disponibile in colore nero nelle taglie dalla XS alla XXXL al prezzo al pubblico consigliato 152,00 euro Iva compresa.

  • shares
  • Mail