Passione Reale: il Principe William in sella alla Ducati 1198S Corse

Il Principe William in moto

Anche i Reali d'Inghilterra amano le motociclette. A pochi giorni dal matrimonio, il Principe William ha ingroppato la sua Ducati 1198S Corse dopo la partitella di calcio di ieri notte. E' un principe inedito, che scopriamo essere appassionato di due ruote, grazie a questo scatto del Sun e alla dichiarazione di Michael Guy di MCN, che è stato in Africa con William ed Harry qualche anno fa:

"William vuole il totale anonimato quando va in moto (sarà per questo che gira di notte con la visiera scura? n.d.r.), ed è un vero appassionato come tutti noi. Quanto mi piacerebbe raccontarvi tutte le storie!". Ovviamente il giornalista non può sbandierare ai quattro venti le storielle più motociclisticamente piccanti del prossimo erede al trono, essendo lui parte di una famiglia che non ha mai visto di buon occhio quegli affari a due ruote che hanno i cavalli dentro e non davanti.

Oltre alla 1198S Corse, William possiede anche una 1098R Bayliss Replica con kit Termignoni, che è stata utilizzata anche per un test da parte di MCN, ma è stato immortalato negli scorsi anni con una Triumph Daytona 600 e una 1198S. La spocchiosità della vita reale, a volte, viene tradita da certe splendide immagini, che ci fanno sperare in un prossimo Re d'Inghilterra con le due ruote nel sangue. God save the riding Prince!

Il Principe William in moto
Il Principe William in moto
Il Principe William in moto

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: