Vintage, casco Jet Premier

Premier Vintage

Premier propone un nuovo casco jet appartenente alla collezione 2011. Vintage, un jet dalla forma accattivante che risponde alle più recenti richieste dello stile e della moda. Avvolgente, raccolto e con bellissime grafiche classiche, il Vintage è indicato per un uso cittadino, per chi vuole un casco bello ed alla moda, ma che non vuole rinunciare alla sicurezza. La calotta del jet Vintage è in fibre tricomposite, con dyneema, carbonio e fibre aramidiche.

La stessa composizione che Premier adotta su tutti i suoi caschi e che deriva dalla grande esperienza che l’azienda Italiana ha maturato nel corso degli anni nello studio e nell’utilizzo delle fibre composite. La calotta interna è in eps, stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento degli impatti. Il nuovo Vintage di Premier dispone di un visierino scuro a scomparsa alloggiato tra le due calotte interna ed esterna facilmente azionabile.

Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di una pratica chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Come tutti i caschi Premier anche il Vintage è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05, disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XL, nella pregiata versione con carbonio a vista, in quella graficizzata (per un totale di ben dodici proposte) ed infine nelle due versioni monocolore. Prezzi: 210 euro per le versioni graficizzate, 195 euro per le versioni monocolore (prezzi al pubblico iva inclusa).

Premier Vintage
Premier Vintage

  • shares
  • Mail