Home Video: concept “Frantom-E” & “Frantom-R” by Unknown Choppers

Video: concept “Frantom-E” & “Frantom-R” by Unknown Choppers

L’americana Unknown Choppers, tra i marchi più prestigiosi oltreoceano in tema di customizzazioni, ha presentato in un video Frantom-E e Frantom-R: due prototipi futuristi che finiscono col ricordare inevitabilmente le “lightcycles” del film Tron Legacy, tanto in voga negli ultimi tempi. A metà strada tra un auto e un chopper, col V-twin che fa bella

L’americana Unknown Choppers, tra i marchi più prestigiosi oltreoceano in tema di customizzazioni, ha presentato in un video Frantom-E e Frantom-R: due prototipi futuristi che finiscono col ricordare inevitabilmente le “lightcycles” del film Tron Legacy, tanto in voga negli ultimi tempi.

A metà strada tra un auto e un chopper, col V-twin che fa bella mostra di sè proprio dietro lo schienale del pilota, spiccano la cloche a semimanubri e le portiere verticali a far tanto navicella spaziale. Le differenze tra i due modelli riguardano esclusivamente la trazione: una sola ruota per la versione -E, un curioso trike per la versione -R. Che siano queste le custom del XXII secolo?

via | MasMoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →