Motor Expo 2011 dal 2 al 5 giugno alla Fiera di Messina

Motor Expo 2011E' stato reso noto il programma della 1a edizione del Motor Expo 2011 che si svolgerà dal 2 al 5 giugno prossimi alla Fiera di Messina ed alcuni dei personaggi che parteciperanno. Confermata la presenza dei Daboot, uno dei più grandi team mondiali di motocross freestyle. Gruppo che vanta tra le proprie file alcuni famosissimi freestyler che rappresentano l’Italia nelle competizioni internazionali: Vanni Oddera e Max Bianconcini, unici freestyler a cimentarsi nel backflip

Insieme a loro sfideranno le leggi gravitazionali ad oltre 11 metri di altezza gli altri incredibili atleti del team: Jadier Toniello, Carlo Caresana, Kevin Ferrari, Luca Zironi. I Daboot Crew saranno in ottima compagnia. Nell’area Show and More infatti si esibiranno anche Nicola L’Impennatore, famoso per le evoluzioni con la Vespa, gli Acrobatic Group, team in giro per l’ Italia con i suoi show di quad freestyle acrobatico, Maury il Biondo, uno dei pochi atleti capaci di esibirsi in numeri di ruspa freestyle e la Folco Stuntman School, famosa per la collaborazione con il mondo del cinema che intratterrà il pubblico con show ad alto tasso adrenalinico.

Infine gli appassionati di bike trial saranno felici per la presenza di due campioni italiani: Andrea Marchi e Andrea Oddone del Mountain Bike Freestyle Team Show, che in sella alla loro bici attraverseranno un percorso ad ostacoli senza mai toccare i piedi a terra. Il via alla I edizione del Motor Expo verrà dato dalla madrina della manifestazione, Ludmilla Radchenko, ex letterina, che si intratterrà in Fiera durante la giornata del 2 giugno.

La I giornata si concluderà con lo show di freestyle motocross anticipato dallo spettacolo musicale delle “Village Girls”. Venerdì 3, giorno dedicato alle donne con ingresso gratuito, ci sarà ospite Leonardo Greco, tronista del programma televisivo “Uomini e Donne”, sabato 4 direttamente dal Chiambretti Night, intervista a Micol Ronchi & Alberto Pernazza. La manifestazione si chiuderà domenica 5 con la presenza della bella Melita Toniolo. I biglietti si possono acquistare in prevendita su Ticket One ad un prezzo ridotto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: