Home Knox: protezioni per la schiena e gilet

Knox: protezioni per la schiena e gilet

Il laboratorio R&D della Knox è il cuore pulsante della tecnologia messa al servizio delle protezioni. Grazie a Race Generation questo storico brand inglese è finalmente sbarcato sul mercato italiano portando con sé una autentica rivoluzione. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei marchi leader, Knox ha da sempre messo in campo nuove idee e


Il laboratorio R&D della Knox è il cuore pulsante della tecnologia messa al servizio delle protezioni. Grazie a Race Generation questo storico brand inglese è finalmente sbarcato sul mercato italiano portando con sé una autentica rivoluzione. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei marchi leader, Knox ha da sempre messo in campo nuove idee e standard qualitativi assoluti così da spostare definitivamente un po’ più in alto l’”asticella della sicurezza”: tale concetto di sicurezza non prescinde mai dalla ricerca della massima funzionalità, dallo stile, dalla ricerca del massimo comfort.

Aegis è probabilmente il paraschiena con la più avanzata tecnologia disponibile oggi sul mercato. Realizzato con una struttura a nido d’ape in TPR (Thermoplastic Rubber) che favorisce il collasso della struttura durante l’eventuale impatto, Aegis risulta quasi del tutto invisibile sotto i vestiti grazie al suo ridotto spessore. Confortevole e traspirante, ha un sistema di circolazione dell’aria evolutissimo che mantiene fresco chi lo indossa. La cintura regolabile e le bretelle danno inoltre la possibilità di fissarlo in posizione corretta e tale che non si sposti durante l’uso. Disponibile nel doppio colore Nero/Bianco, Aegis è in vendita in 7 differenti taglie, incluso quelle dedicata ai bambini e al pubblico femminile, ad un prezzo che parte da 79 sino a 132 euro. La versione Race prevede una extra-protezione per la coccige.

Caratterizzato da un design elegante, e disponibile anche nella misura per bambini, Kompakt è il paraschiena Knox più leggero (soli 500 g) e confortevole. Incorpora un sistema protettivo a quattro strati con la struttura principale a nido d’ape realizzata in Polipropilene, capace di garantire una protezione d’eccellenza dagli impatti. Contraddistinto da una copertura morbida, è dotato di un ulteriore strato di protezione in gomma sulla colonna vertebrale. Adatto a tutti i piloti su “2 ruote”, è perfetto anche per gli sport invernali in virtù della sua grande flessibilità. Grazie alla sua linea sottile, ci si dimentica davvero di averlo indosso e lo si può riporre dentro una borsa sportiva arrotolandolo senza fatica. Prezzi da 69 a 109 euro, a seconda delle taglie.

Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena

Fastback è il gilet perfetto per chi fa dello sport uno stile di vita. Comodo da indossare come una giacca, ha la protezione posteriore che arriva sino alla cintura: è senza dubbio la strada più semplice per vestirsi in maniera facile e protetta. Fastback by Knox incorpora la schiuma Flexiform all’interno della sua struttura ad alta tecnologia in poliuretano realizzata per garantire il massimo standard di protezione con il minimo peso e la massima flessibilità. Realizzato in un tessuto resistente, soffice e capace di mantenere la pelle fresca, ha la parte posteriore rialzata, canalizzata e ventilata per permettere una perfetta traspirabilità. Il Gilet Fastback è disponibile nel colore Nero/Sabbia con taglie dalla XS alla XXL. Il prezzo di vendita al pubblico è di 97 euro.

Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena
Knox Protezioni Schiena

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →