Home Taimoshan Cycle Works presenta la Super Café Racer

Taimoshan Cycle Works presenta la Super Café Racer

Un V60 Aprilia per tutti gli appassionati di cafè racer: ecco a voi l’elaborazione più impegnativa e matura dell’artigiano inglese John Pellew. Immancabile allure anni ‘70 spinta sino all’estremo, senza però cadere nel cattivo gusto. John Pellew non ha mai celato la sua passione per la purezza e la sobrietà delle forme. Realizza soltanto qualche


Un V60 Aprilia per tutti gli appassionati di cafè racer: ecco a voi l’elaborazione più impegnativa e matura dell’artigiano inglese John Pellew. Immancabile allure anni ‘70 spinta sino all’estremo, senza però cadere nel cattivo gusto.

John Pellew non ha mai celato la sua passione per la purezza e la sobrietà delle forme. Realizza soltanto qualche modello all’anno, secondo la propria ispirazione o in base alle indicazioni della sua esigente e raffinata clientela. In ogni caso non ci sorprende che le sue creazioni trovino sempre un propretario vista la qualità del risultato! L’ultimo capolavoro è la “Super Cafè Racer“: una racer elegante, vecchia scuola come da tradizione, ma con un motore moderno e generoso.

Si tratta infatti del bicilindrico Rotax 60° che equipaggiava la RSV 1000…che non manca di mettere le ali in accellerazione! La cura per i dettagli è particolarmente evidente nell’integrazione del radiatore dell’acqua ora celato sotto la sella, mentre quello dell’olio, solo dinanzi al motore, lascia pensare ad una meccanica di raffreddamento ad aria…Geniale! Sul sito ufficiale di Taimoshan Cycle Works troviamo anche una sezione per la vendita online di parti speciali utili per le fantastiche trasformazioni.

via | Moto-Station

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →