Logo Blogo

WSBK: Paddock Girls e Umbrella Girls di Assen

Pubblicato: 19 apr 2011 da Ruggeri

Paddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBK

Ultima, probabilmente la più attesa e cliccata, la gallery delle Paddock Girls e Umbrella Girls che hanno colorato il weekend olandese di Assen.

Paddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBK

Paddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBKPaddock Girls e Umbrella Girls di Assen della SBK

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di paulfrank

    paulfrank

    19 apr 2011 - 07:47 - #1
    1 punto
    Up Down

    Mi chiedo…ma vedendo la gara e quindi anche il pre-gara ho visto delle donne molto più belle, possibile che in questa gallery siete riusciti a mettere alcune tra le più brutte non solo del paddock ma di tutta Assen.
    C’erano quella Alfa, Pirelli e Superbike in prima fila, quelle della Hannspree ecc ecc…boh…de gustibus

  • Profilo di kaprone

    kaprone

    19 apr 2011 - 08:21 - #2
    0 punti
    Up Down

    il nome della gallery dovrebbe essere “effenbert girls”…
    tra l’altro ce ne stanno un paio che sono più brutte dell’alfasud della municipale

  • er parrucca

    19 apr 2011 - 08:35 - #3
    1 punto
    Up Down

    haubhahahahha concordo…un paio di ste zozze son davvero dei rabutti ahahhaha
    tipo la porchetta col pilota kawasaki…le manca solo la mela in bocca.

  • the emperor

    19 apr 2011 - 09:04 - #4
    0 punti
    Up Down

    eppure in olanda la gnocca non manca di certo, evidentemente al team effembert le hanno scelte dopo avere abbusato della birra fornitagli dallo sponsor

    x kaprone: hahahah fantastico il paragone con l’ alfasud della municipale

  • Profilo di paulfrank

    paulfrank

    19 apr 2011 - 09:27 - #5
    0 punti
    Up Down

    L’alfa sud della municipale aveva il suo fascino….

  • mammasantissima

    19 apr 2011 - 10:15 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma…..la numero 23 è la figlia di qualche politico,spero!!!!
    Mammamia quanto è brutta!!!!!!!!
    Aaaaaaaa!!!!!!?

  • Profilo di mukki

    mukki

    19 apr 2011 - 11:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    alcun son bruttine forte. ma du’ pisellate glie darei lo stesso…aahhaha
    porcelline

  • coyote954

    19 apr 2011 - 12:54 - #8
    0 punti
    Up Down

    insomma….ad assen c’erano 5 tipe, 4 cofani dello stesso team, 1 bella frittella alla kawa e quella pertica ciucciamanubri di melandri!

    ma il fotografo……che problemi ha??? XD

  • raffa36

    19 apr 2011 - 16:07 - #9
    0 punti
    Up Down

    disapprovo pesantemente…..se mi ciccate pure questa gallery vuol dire che c’è qualcosa che non quadra alla redazione di motoblog…..

  • Profilo di hobbywbue

    hobbywbue

    19 apr 2011 - 17:36 - #10
    0 punti
    Up Down

    rivogliamo le strappone della viru!!

  • Thelong

    21 apr 2011 - 22:20 - #11
    0 punti
    Up Down

    Alla vista femminile di culetti da sbavo saprei io come venerarli! forse sono malato io ma i ciapet delle donne mi fanno uscire di testa adoro …xxx…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento