Home Harley-Davidson Spring Break

Harley-Davidson Spring Break

Come ogni anno, all’arrivo della primavera, Harley-Davidson organizza, presso tutti i suoi concessionari ufficiali, lo Spring Break, che quest’anno si terrà dal 28 al 30 marzo. Tre giorni di eventi, prove moto e shopping presso tutti i dealer Harley-Davidson d’Italia.

L’appuntamento Spring Break è un’occasione per prendere contatto, testare on the road i nuovi modelli 2014 della casa di Milwaukee e fare acquisti tra le ultime collezioni abbigliamento e accessori. Protagonista dell’open day Harley-Davidson sarà tutta la gamma di nuovi modelli, tra cui particolare interesse destano i nuovi Sportster, ora tutti equipaggiati con ABS di serie (tranne Iron 883 sul quale è comunque disponibile come optional).

Inoltre i modelli Touring FLHRC Road King Classic, FLHX Street Glide, FLHTCU Ultra Classic Electra Glide, FLHTK Electra Glide Ultra Limited e per la prima volta in Italia anche il Trike Tri Glide Ultra, rinnovati dal programma Project Rushmore che prevede nuove soluzioni tecnologiche. Infine il moderno bobber Dyna Fat Bob ristilizzato per il 2014 nel look.

L’appuntamento Spring Break 2014 quest’anno si concentra in un solo week-end, da venerdì 28 a domenica 30 marzo. Per informazioni in merito ai programmi e per prenotare una prova moto, rivolgersi al dealer Harley-Davidson di fiducia o visitare il sito ufficiale Harley-Davidson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →