Home Ducati Desmodoctor

Ducati Desmodoctor

Non è un scherzo bansì l’ultima creazione di Oberdan Bezzi. Si tratterebbe di una Hypermotard estremizzata al massimo con alcuni componenti della Desmosedici RR. “La Ducati starebbe per fare un “regalo” al suo Top Rider Valentino Rossi. – scrive OBIOBI sul suo blog – Sembra infatti che il Reparto Corse della Casa di Borgo Panigale,


Non è un scherzo bansì l’ultima creazione di Oberdan Bezzi. Si tratterebbe di una Hypermotard estremizzata al massimo con alcuni componenti della Desmosedici RR.

“La Ducati starebbe per fare un “regalo” al suo Top Rider Valentino Rossi. – scrive OBIOBI sul suo blog – Sembra infatti che il Reparto Corse della Casa di Borgo Panigale, abbia preparato senza farne cenno al suo pilota, un mezzo davvero speciale e molto molto …eccitante. Un attrezzo davvero selvaggio ed estremo, che verrebbe consegnato a Rossi per “allenare” il fisico, ed affinare il feeling con la Ducati pilotando una moto che probabilmente nessun’altro sarebbe in grado di portare.”

Certo che una Supermotard con un forcellone della Desmosedici RR farebbe gola a molti. Valentino è sempre stato curioso di provare nuovi veicoli e senza dubbio questa Desmodoctor troverà i suoi consensi. Chissà dietro l’idea della Desmodoctor ipotizzata dal designer non ci sia qualcosa di vero…

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →