Home OJ Atmosfere Metropolitane: giubbino traforato ST8 e guanto corto K3

OJ Atmosfere Metropolitane: giubbino traforato ST8 e guanto corto K3

Tra le novità della nuova collezione primavera-estate 2011 del marchio milanese OJ Atmosfere Metropolitane spiacca il giubbino traforato ST8, disponibile sia nella versione da uomo che nella versione lady, ed un guanto corto unisex. OJ ST8 (ST8W la versione femminile) è un giubbino corto traforato, realizzato in mesh e dotato di inserti in poliestere che


Tra le novità della nuova collezione primavera-estate 2011 del marchio milanese OJ Atmosfere Metropolitane spiacca il giubbino traforato ST8, disponibile sia nella versione da uomo che nella versione lady, ed un guanto corto unisex. OJ ST8 (ST8W la versione femminile) è un giubbino corto traforato, realizzato in mesh e dotato di inserti in
poliestere che ben si addice alla stagione estiva.

ST8 è un capo a doppio strato in quanto dotato di interno antivento staccabile e quindi perfettamente adatto ad essere indossato anche in primavera e/o autunno. Il nuovo giubbino è dotato di protezioni CE di serie su gomiti e spalle e l’imbottitura antishock sulla schiena. La vestibilità è garantita dai regolatori e lacci con velcro presenti (chiusura collo, polso, braccio, fianchi). Le caratteristiche tecniche elencate sono riproposte sulla versione Woman, dotata però di una linea più sciancrata sui fianchi, per seguire meglio la forma del busto femminile.

OJ ST8 è disponibile in Black con inserti rifrangenti in grigio nelle taglie dalla XS a 3XL (ST8 uomo) e da XS a 2XL (ST8W donna) ad un prezzo al pubblico di 134,90 euro (per entrambe le versioni). La seconda novità riguarda il guanto corto K3 pensato per i mesi estivi perfetto compagno dell’ST8. Ha il dorso in tessuto traforato 3D air mesh, con aggiunta di inserti in almara e pelle, palmo in almara sempre impreziosito da pelle. Le nocche sono protette da inserti in poliuretano preformato e la visibilità generale migliorata dalla presenza di dettagli riflettenti. Il guanto si chiude con la regolazione a velcro presente sul polso. Disponibile in Black nelle taglie dalla XS alla 2XL al prezzo al pubblico di 49,90 euro.

OJ Atmosfere Metropolitane giubbino traforato ST8 e guanto corto K3
OJ Atmosfere Metropolitane giubbino traforato ST8 e guanto corto K3
OJ Atmosfere Metropolitane giubbino traforato ST8 e guanto corto K3
OJ Atmosfere Metropolitane giubbino traforato ST8 e guanto corto K3

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →