X-Lite X-551 dedicato agli enduristi

X-Lite X-551

X-Lite presenta il nuovo modello X-551, primo casco firmato X-lite pensato per l’enduro stradale, il motard ed un utilizzo “crossover” della moto. Un primo passo verso un nuovo segmento ben definito dall'inconfondibile stile X-Lite. X-551 è caratterizzato da una calotta esterna in fibre composite, tessuti tecnici particolarmente confortevoli per la confezione degli interni, schermo parasole VPS interno, predisposizione di serie per il sistema di comunicazione N-Com X-Series.

L’aspetto “muscoloso” è reso più piacevole dalle linee filanti combinate alla visiera e all’ampio frontino che assicura un’adeguata protezione dai raggi solari ed è garanzia di sicurezza in caso di utilizzo su percorsi sterrati. La visiera ed il frontino possono essere smontati con facilità per utilizzare il casco in configurazioni diverse a seconda delle necessità.

Il sistema di ventilazion comprende un’ampia presa d’aria in zona mento che rende ancora più efficace il sistema anti-appannante NFR FSB di cui è dotato di serie il nuovo X-551. La circolazione dell’aria all’interno del casco è assicurata anche della presa d’aria frontale e dalle due prese d’aria superiori che, grazie all’estrattore posteriore, garantiscono un costante ricircolo d’aria all’interno del casco anche in condizioni di utilizzo estreme. Prezzo al pubblico a partire da euro 419 euro.

X-Lite X-551
X-Lite X-551

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: