Tourist Trophy: Nicky Hayden e Mick Doohan apriranno la settimana di gare all'Isola di Man


Come tutti gli anni, ci saranno degli opener d'eccezione al Tourist Trophy. Per il 2011 la più famosa corsa su strada del mondo vedrà la partecipazione di Nicky Hayden e Mick Doohan, che mercoledì 8 giugno affronteranno le curve del Mountain per l'Arai Parade Lap. Sarà il giro d'onore che precede la seconda gara della Supersport.

Nell'anno del centenario, Arai porta in pista due suoi storici campioni del mondo. Nicky ha dichiarato: "Non vedo l'ora di arrivare all'Isola di Man. Sono stato a tutte le gare motociclistiche che potete immaginare, dalla Daytona 200 all'Anaheim Supercross, ma questa mi mancava. Non ho mai partecipato nè al TT nè a nessun'altra Road Race. Il Tourist Trophy è uno di quegli eventi che tutti gli appassionati vorrebbero vedere"

Come dargli torto. Gli scorsi due anni abbiamo visto come protagonisti Valentino Rossi e Giacomo Agostini prima, e Jorge Lorenzo con Angel Nieto poi. Nell'edizione numero 100 i due campioni non sono connazionali, ma rappresentano a loro volta una fetta importante della storia del motociclismo mondiale. Ci vediamo a Bray Hill!

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: