Home Dani Pedrosa inizia la riabilitazione

Dani Pedrosa inizia la riabilitazione

Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) ha iniziato oggi la seconda fase di recupero per poter partecipare al Gran Premio del Portogallo, terza prova di campionato, in programma domenica 1 maggio sul circuito di Estoril. Ieri il pilota spagnolo ha effettuato la prima visita medica, dopo l’operazione a cui ci era sottoposto lo scorso 5 aprile


Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) ha iniziato oggi la seconda fase di recupero per poter partecipare al Gran Premio del Portogallo, terza prova di campionato, in programma domenica 1 maggio sul circuito di Estoril. Ieri il pilota spagnolo ha effettuato la prima visita medica, dopo l’operazione a cui ci era sottoposto lo scorso 5 aprile presso il Teknon Medical Centre a Barcellona per eliminare la compressione dell’arteria succlavia.

I dottori che hanno condotto l’intervento hanno verificato che la ferita è in via di guarigione in modo corretto, non presenta infezioni e hanno previsto la rimozione dei punti di sutura la prossima settimana. Dopo aver trascorso cinque giorni di completo riposo all’indomani dell’operazione, oggi Dani Pedrosa inizierà la riabilitazione, che consiste, in questa prima fase, in esercizi passivi alla spalla sinistra con l’aiuto di un fisioterapista. In bocca al lupo a Pedrosa per la sua riabilitazione.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →