Home Ixon Tungsten, giubbotto “Roadster Retrò”

Ixon Tungsten, giubbotto “Roadster Retrò”

Ixon propone il nuvoo Tungsten, giubbotto da uomo in stile “Roadster Retrò”. Un giubbotto per tutte le stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap. Ixon Tungsten è realizzato in Spytech, ha


Ixon propone il nuvoo Tungsten, giubbotto da uomo in stile “Roadster Retrò”. Un giubbotto per tutte le stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, alle zip per la ventilazione presenti sul petto e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.

Ixon Tungsten è realizzato in Spytech, ha le protezione su spalle e gomiti Arron omologate CE e la Mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile a parte. Le maniche sono precurvate mentre il collo è basso e rivestito in Micropeach. Grandi Zip e bottoni a pressione chiudono i polsi mentre la regolazione in vita è realizzata solo con bottoni. La chiusura centrale è a zip e sotto di essa sono presenti flap che proteggono dalle correnti d’aria parassite.

Le tasche sono complessivamente cinque: due esterne + una interna + altre due sono presenti sull’imbottitura invernale amovibile. Sul petto presenti anche alcune “Patchs” in perfetto stile roadster. Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL in 3 diverse colorazioni, Nera (più classica), Caffè e Sabbia (fresche ed estive) al prezzo al pubblico di 139 euro Iva inclusa.

Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten
Ixon Tungsten

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →