GS Day 2011: appuntamento a Peschiera del Garda

GS Day 2011

Il motoraduno dedicato a tutti i possessori di moto BMW GS si ripete per la quarta edizione anche quest'anno. Il GS Day è un momento dove poter condividere con altri la propria passione per il marchio dell’elica, visitare gli stand delle aziende che offrono accessori, parti speciali, elaborazioni specifiche per il GS, viaggi, servizi, abbigliamento e tutto ciò che fa da cornice allo storico modello del marchio tedesco.

Il programma del week-end comprenderà splendidi tour guidati, sia in strada che in fuoristrada, alla scoperta dei più rappresentativi scorci offerti dal territorio del Garda e del Monte Baldo, test drive con i nuovi modelli BMW e varie presentazioni di viaggi e libri. Il momento più atteso dell'evento è il GS Party, organizzato per il sabato sera in un agriturismo del luogo dove, dopo la cena, si potrà partecipare ad una lotteria con ricchissimi premi e premiazione delle categorie in concorso.

Il raduno è previsto per il 21 e 22 maggio 2011 a Peschiera del Garda (VR) Porto. Per maggiori informazioni ed iscrizioni, visitate il sito del GS Day.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: