KTM Orange Days 2014

Si svolgeranno nei weekend del 15-16 marzo e 5-6 aprile prossimi gli Orange Days KTM dove sarà possibile provare le moto austriache.

KTM 1190 Adventure e Adventure R MY 2014

L'appuntamento con gli Orange Days si rinnova anche per il 2014. La casa austriaca di Mattinghofen, in collaborazione con la rete dei Concessionari Ufficiali KTM, rinnova quindi il doppio appuntamento degli Orange Days in programma quest'anno nei weekend del 15-16 marzo e del 5-6 aprile prossimi.

Gli Orange Days, per gli amanti del marchio KTM e non solo, sono sinonimo di riapertura della stagione motociclistica. Gli appassionati avranno la possibilità, per due weekend interi, di guidare una KTM e scoprire così le inimitabili doti dinamiche e sportive delle motociclette austriache stradali.

Durante questi weekend sarà fatti possibile testare la gamma stradale MY 2014, con in pole position le Naked della famiglia Duke (125 Duke, 200 Duke, 390 Duke, 690 Duke/690 DukeR e KTM Super Duke 1290 R 2014), seguite a ruota delle maxi-enduro 1190 Adventure e Adventure R, equipaggiate di serie con nuovo sistema ABS sviluppato in collaborazione con Bosch, il Motorcycle Stability Control. Un sistema che “lavora” anche in curva e che dialoga attivamente con l’ABS e con il Traction Control e contribuisce a migliorare la sicurezza del pilota. Il nuovo sistema Motorcycle Stability Control previene la perdita di aderenza nelle frenate in curva, previene la “chiusura” dell’avantreno nelle frenate di emergenza e minimizza la tendenza della moto a raddrizzarsi quando si frena energicamente in curva, consentendo di mantenere la traiettoria ideale. L’ MSC sarà installabile anche sulle 1190 Adventure e 1190 Adventure R MY 2013 grazie a un rapido aggiornamento eseguibile presso i dealer ufficiali KTM.

Per verificare la disponibilità dei modelli e prenotare il test ride sarà sufficiente visitare il sito ufficiale KTM e andare nella sezione dedicata, oppure recarsi dal concessionario ufficiale KTM più vicino. L’elenco dei Concessionari ufficiali KTM è disponibile sul sito della casa austriaca.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: