Bitubo: Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Triumph Bonneville

Kib Bitubo per Bonneville

Bitubo propone un kit forcelle e ammortizzatore posteriore dedicato alla leggendaria e sempre verde Triumph Bonneville. Un abbinamento sinonimo di qualità, tradizione, storia ed innovazione: sono queste le caratteristiche che vedono Triumph e Bitubo partner sulla Bonnie, una motocicletta dallo stile classico a cui si riconosce indubbio fascino ed eleganza.

Bitubo per la Bonneville ha realizzato una serie di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza: da quella sportiva a quella più tranquilla e viaggiatrice. Per la forcella l’azienda italiana propone il kit "molle ed olio" (composto da molle in acciaio, lineari e progressive e da olio Silkolene con densità dedicata) e la cartuccia ABB09. Quest'ultima sostituisce l'originale permettendo, attraverso il tappo superiore, la regolazione del precarico molla per una migliore personalizzazione della taratura.

Per il mono posteriore vengono proposti la coppia di ammortizzatori serie WME; realizzati per garantire uno straordinario controllo del mezzo. Grazie ad un serie di regolazioni è possibile adattare la moto alle diverse condizioni di carico. Il WME è disponibile con interesse originale, ribassato (-10 mm. rispetto l’originale) o rialzato (+10 mm rispetto l’originale). Per caratterizzare maggiormente l'estetica della “Bonnie”, sono disponibili i kit coprimolle ammortizzatori in acciaio cromato (per ammortizzatori WME, codice prodotto GR9601).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: