Gaerne: SG J, stivale da cross per bambini

Gaerne SG JSe vostro figlio pratica il cross sappiate che Gaerne ha realizzato il nuovo stivale SG J, studiato per futuri campioni che possono contare su protezione e comfort fin da piccoli. Si tratta di uno stivale con tomaia in pelle idrorepellente e morbida microfibra negli snodi anteriore e posteriore.

SG J di Gaerne è dotato di placca frontale stampata in poliuretano, con rigidità costante per un ottimo assorbimento degli urti, protezione interna in poliuretano, studiata per dare maggior sostegno nella zona dei malleoli, che si estende in avanti, per proteggere la parte del piede a contatto con la leva del cambio e per evitare l’usura della pelle e non ultimo lo scudo para-calore in pelle per proteggere il polpaccio a contatto con la moto.

Il sistema di chiusura prevede quattro leve intercambiabili e regolabili. La fodera interna è traspirante e antibatterica. La suola è in gomma anti-olio, a densità variabile, per garantire resistenza all’abrasione e all’usura, con un particolare disegno che garantisce un ottimo grip. Disponibile in bianco e nero nelle taglie dalla 33 alla 40 al prezzo al pubblico di 148 euro Iva inclusa.

  • shares
  • Mail