Home MotoGP: i piloti in griglia a Jerez… per giocare a poker

MotoGP: i piloti in griglia a Jerez… per giocare a poker

Il Poker è una moda dilangante, sempre più appassionati si cimentano nel gioco di carte più amato del mondo, e fra questi ci sono anche le celebrità del motociclismo. In occasione dell’ultimo GP di Jerez, Bwin ha organizzato un tavolo da gioco con grandi piloti del presente e del passato: Loris Capirossi, Randy de Puniet

Il Poker è una moda dilangante, sempre più appassionati si cimentano nel gioco di carte più amato del mondo, e fra questi ci sono anche le celebrità del motociclismo. In occasione dell’ultimo GP di Jerez, Bwin ha organizzato un tavolo da gioco con grandi piloti del presente e del passato: Loris Capirossi, Randy de Puniet e Héctor Barberá e le leggende Alex Crivillé, Angel Nieto e Randy Mamola hanno sfoderato la loro migliore “poker face”.

In palio c’era la Ducati Monster 696 bwin, una special con colorazione dedicata by Bargy Design, sella con logo ricamato bwin e scarichi in carbonio SC-Project. Un vero gioiellino nero opaco… e non fatevi distrarre dalle signorine con i vestiti attillati!


Ducati Monster 696 bwin
Ducati Monster 696 bwin
Ducati Monster 696 bwin
Ducati Monster 696 bwin
Ducati Monster 696 bwin

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →