Home Accessori: Yamaha festeggia la V-Max con un orologio

Accessori: Yamaha festeggia la V-Max con un orologio

La V-Max nata nel 1985 è da sempre una delle icone di muscle bike. Quest’anno Yamaha festeggia uno dei modelli più amati con un orologio da polso dedicato, in collaborazione con il Circus Vmaximus. Il Cronografo V-Max è costruito in Germania e colpisce immediatamente per il suo straordinario design sportivo concentrato in una cassa in


La V-Max nata nel 1985 è da sempre una delle icone di muscle bike. Quest’anno Yamaha festeggia uno dei modelli più amati con un orologio da polso dedicato, in collaborazione con il Circus Vmaximus. Il Cronografo V-Max è costruito in Germania e colpisce immediatamente per il suo straordinario design sportivo concentrato in una cassa in acciaio inossidabile misura XL da 43mm.

Dotato di movimento al quarzo, l’orologio dispone di un cinturino nero in pelle e il quadrante nero di 12 ore che riporta il logo “V-Max est. 1985”. E’ inoltre dotato delle funzioni di timing esatto dei tempi sul giro e dei tempi intermedi. Il prezzo per questo pezzo da collezione è di 129 euro, e non può sicuramente mancare sul polso di un “V-Maxista”! Il cronografo è disponibile presso il sito del Circus Vmaximus.

Orologio V-Max
Orologio V-Max
Orologio V-Max
Orologio V-Max

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →