Home Accessori MV Agusta Corse dedicati alla Brutale

Accessori MV Agusta Corse dedicati alla Brutale

MV Agusta presenta la nuova linea di accessori dedicati alla Brutale realizzato dal reparto MV Agusta Corse. Una linea completa di accessori e parti speciali dedicate al nuovo modello, già disponibili presso la rete dei concessionari MV Agusta. La gamma di proposte è molto articolata: va dagli antifurto agli impianti di scarico sportivi, dai particolari


MV Agusta presenta la nuova linea di accessori dedicati alla Brutale realizzato dal reparto MV Agusta Corse. Una linea completa di accessori e parti speciali dedicate al nuovo modello, già disponibili presso la rete dei concessionari MV Agusta. La gamma di proposte è molto articolata: va dagli antifurto agli impianti di scarico sportivi, dai particolari realizzati in fibra di carbonio a una lunga serie di utili accessori in leggerissimo alluminio.

Accessori pensati e realizzati per modificare a proprio piacimento la nuova Brutale, rendendo un prodotto già d’elite ancora più esclusivo e personale. Tutti i prodotti sono stati sottoposti a severi test, che permettono di garantire la migliore qualità ed affidabilità. Per maggiori informazioni consultate il sito della Casa varesina.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →