Home Paramano Caiman e occhiale Nazca Evolution 2 by Ufo Plast

Paramano Caiman e occhiale Nazca Evolution 2 by Ufo Plast

Leader mondiale nelle plastiche e protezioni per moto, Ufo Plast presenta i suoi ultimi “gioielli”: Caiman è il nuovo paramano universale, un prodotto concepito e sviluppato per le moto da enduro ma anche per quelle da granturismo. Forte di uno styling aggressivo e profilato, Caiman oltre che protettivo è anche molto pratico grazie alla regolazione


Leader mondiale nelle plastiche e protezioni per moto, Ufo Plast presenta i suoi ultimi “gioielli”: Caiman è il nuovo paramano universale, un prodotto concepito e sviluppato per le moto da enduro ma anche per quelle da granturismo. Forte di uno styling aggressivo e profilato, Caiman oltre che protettivo è anche molto pratico grazie alla regolazione su tre differenti posizioni. Con l’adattatore e il kit di montaggio forniti di serie, può essere montato su qualsiasi diametro di manubrio. Disponibile in tre colori, Caiman ha un prezzo al pubblico di 85 euro (iva esclusa).

Estremamente leggeri e compatti per forma e dimensioni, gli occhiali Nazca Evolution 2 sono originati da uno styling molto racing, decisamente rivolto all’utilizzo agonistico. Il segreto sta racchiuso nel perimetro di quel telaio elastico che consente un’aderenza più uniforme al volto, anche in virtù di un nasello in gomma morbidissima.

Questo inedito modello adotta una soffice spugna anti-sudore multistrato estesa a tutto il perimetro, oltre a presentare uno speciale profilo superiore che aiuta ad eliminare le infiltrazioni d’acqua. Per uno straordinario effetto visivo le grafiche del modello Evolution 2 sono realizzate in water-printing e proposte in quattro colorazioni. Il prezzo al pubblico è di 38 euro (iva esclusa).

paramani e occhiale Ufo Plast
paramani e occhiale Ufo Plast
paramani e occhiale Ufo Plast
paramani e occhiale Ufo Plast

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →