OJ: Borse mimetiche da serbatoio e laterali per moto e scooter

OJ Atmosfere Metropolitane presenta le nuove borse da serbatorio e laterali mimetiche

OJ Mimetic Travel Tanky e Mimetic Side Bags

Oltre alle novità 2014 riguardanti l'abbigliamento recentemente presentate al 71° Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2013) il brand milanese OJ Atmosfere Metropolitane propone un nuovo set di borse da moto/valigie della serie "Mimetic". Per il momento sono due le proposte OJ a trama "militare", entrambe inserite nella gamma di borse morbide da moto e scooter del marchio: Mimetic Travel Tanky e Mimetic Side Bags. La Mimetic Travel Tanky è una compatta borsa serbatoio. Le Mimetic Side Bags sono una coppia di borse laterali.

A breve la nuova linea sarà completata da ulteriori due prodotti per pilota o passeggero: lo zaino con rete porta casco Mimetic Ergo ed il borsello da gamba Mimetic Mini Track. Le nuove borse "camuffate" del brand OJ Atmosfere Metropolitane sembrano particolarmente adatto a coloro i quali amano le moto personalizzate, le special, le cafè racer senza dimenticare le naked e le maxi-enduro di ultima generazione.

Mimetic Travel Tanky
E' una borsa per serbatoio realizzata in poliestere, universalmente utilizzabile grazie al fissaggio con cinghie regolabili (esiste anche la predisposizione per magneti). E' dotata di una finestra trasparente che accetta il touch screen
 e tre comode tasche laterali. Tutte le chiusure sono realizzate tramite zip impermeabili. Internamente la borsa è suddivisa per meglio contenere i piccoli oggetti. Il fondo è anti scivolo
e si allunga sulle clips di aggancio a protezione della carrozzeria. In dotazione ci sono la cover antiacqua e la tracolla. Dimensioni: 24 x 27 x 15 cm.
Volume: 9 litri. 
Prezzo al pubblico: 79,90 euro

Mimetic Side Bags
Coppia di borse laterali realizzate in poliestere, utilizzabili sia sulle moto sia sui maxi-scooter. Il sistema di fissaggio è classico e sfrutta la sella per sostenere le due borse attraverso il sistema di cinghie a corredo. Le due laterali permettono di espandere il volume di carico di oltre il 50 per cento ed esternamente propongono due capienti tasche, con cerniera (tutte le zip sono impermeabili). Il fondo borsa ha una struttura resistente al calore proveniente dal terminale di scarico. Inclusi nel prezzo la cover impermeabile e la tracolla. Dimensioni: 28 x 43 x 14–26 cm. 
Volume variabile da 14 a 22 litri. Prezzo al pubblico: 
114,90 euro.

Le medesime borse sono disponibili anche in colore nero (modelli Travel Tanky e Side Bags) con prezzo al pubblico rispettivamente di 74,90 euro e 99,90 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail