Home Carl Fogarty si è innamorato della Ducati Diavel

Carl Fogarty si è innamorato della Ducati Diavel

Il virus fra i piloti Ducati, sembra chiamarsi Diavel. La nuova cruiser sportiva di Borgo Panigale ha stregato parecchi piloti: prima Hayden, poi Carlos Checa, e infine il quattro volte iridato della Superbike Carl Fogarty, che girerà per tutta l’estate con una Diavel Black messa a disposizione da Ducati Manchester, per un test approfondito di


Il virus fra i piloti Ducati, sembra chiamarsi Diavel. La nuova cruiser sportiva di Borgo Panigale ha stregato parecchi piloti: prima Hayden, poi Carlos Checa, e infine il quattro volte iridato della Superbike Carl Fogarty, che girerà per tutta l’estate con una Diavel Black messa a disposizione da Ducati Manchester, per un test approfondito di lunga durata.

Foggy farà un report giornaliero (proprio tutti tutti i giorni?) per i prossimi tre mesi dove illustrerà passo dopo passo come va la moto nelle varie condizioni di utilizzo, e come si interfaccia lo stesso pilota ad una moto dalla natura completamente nuova. I 162CV del bicilindrico desmodromico sapranno di sicuro offrire divertimento al pensionato d’oro:

“Non vedo l’ora di averla. Tutti dicono che è particolarmente divertente, ma lo scoprirò tornando a casa dopo averla ritirata, spero solo non piova troppo. Ha anche più potenza delle moto che di solito portavo in pista.” Il tester d’eccezione farà anche un report dettagliato a MCN, sarà interessante conoscere il punto di vista di un pilota che i bicilindrici a L li ha saputi conoscere ed interpretare per tutta la sua carriera.

TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →