Home Husqvarna ha dominato la 2a prova del Mondiale Enduro 2011

Husqvarna ha dominato la 2a prova del Mondiale Enduro 2011

Esordio vittorioso per il team Husqvarna CH Racing nella 2a prova del Mondiale Enduro che si svolta a Ponts in Spagna. Quattro vittorie di classe, sette podi, dominio assoluto di Juha Salminen nella classe E1 e di Antoine Meo nella E2. Non poteva cominciare meglio il mondiale 2011 di enduro. Nella classe E1 c’è stato

Esordio vittorioso per il team Husqvarna CH Racing nella 2a prova del Mondiale Enduro che si svolta a Ponts in Spagna. Quattro vittorie di classe, sette podi, dominio assoluto di Juha Salminen nella classe E1 e di Antoine Meo nella E2. Non poteva cominciare meglio il mondiale 2011 di enduro.

Nella classe E1 c’è stato il grande ritorno di Salminen alla vittoria, con due prepotenti primi posti che lo lanciano a punteggio pieno al primo posto nella classifica del mondiale. Salminen in sella alla Husqvarna TE250 ha dimostrato di essere in gran forma e già a suo agio con la nuova moto. L’unico in grado di contrastare il suo cammino, il compagno di squadra Matti Seistola, secondo in entrambe le giornate, ma grande protagonista nelle prove speciali anch’egli in sella alla TE250.

Nella classe E2 Antoine Meo non ha avuto rivali ed è stato sempre il pilota più veloce in entrambe le giornate di gara con la sua Husqvarna Te310. Qui è da rilevare il quarto posto di Albergoni, migliore dei piloti italiani, sempre con la TE310. In E3 Guillaume ha ottenuto un terzo e quarto posto , e occupa la terza posizione in classifica provvisoria di mondiale con la WR 300. Prossima prova del mondiale enduro domenica prossima in Portogallo.


Husqvarna Mondiale Enduro 2011
Husqvarna Mondiale Enduro 2011
Husqvarna Mondiale Enduro 2011

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →