Abbigliamento tecnico: Oxford lancia il kit "rifrangente"

Il Kit Rifrangente della Oxford

Rendersi più visibili in strada. E' questo l'obiettivo che si sono posti i tecnici del marchio inglese Oxford, produttore di abbigliamento per moto. Il kit è costituito da più elementi, ognuno acquistabile separatamente in base alle proprie esigenze: un copri zaino, una pettorina elasticizzata, una stripe rifrangente ed un paio di bretelle, tutti naturalmente in un bel giallo vistoso e dotati di strisce rifrangenti.

Il copri zaino si richiude in una piccola borsa che trova spazio su moto e scooter. La sua misura è unica ma il tessuto elasticizzato con cui è confezionato lo rende praticamente universale e viene venduto ad un prezzo di 15.50 euro. La pettorina trova invece innumerevoli possibilità di utilizzo, utile sia per il motociclista/scooterista che spesso si trova a percorrere strade con scarsa visibilità, sia per il personale posizionato lungo i percorsi rally/off-road. Prezzo al pubblico 33.50 euro.

Il kit comprende anche una stripe utile in tutte le stagioni, da indossare “a monospalla” e acquistabile al prezzo di 28.70 euro. Infine c'è anche le "H Belt", bretelle realizzate in robusto nylon che si regolano facilmente, vendute al prezzo di 45.50 euro. Il kit in Italia viene distribuito dall'azienda Bergamaschi.

Il Kit Rifrangente della Oxford
Il Kit Rifrangente della Oxford
Il Kit Rifrangente della Oxford
Il Kit Rifrangente della Oxford

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: