Home Arai Racing & Touring Service 2011

Arai Racing & Touring Service 2011

Riparte l’Arai Racing & Touring Service, il servizio gratuito di assistenza, controllo e pulizia del vostro casco Arai. Da 30 anni un team di esperti tecnici giapponesi accompagna i piloti Arai in ogni tappa del Motomondiale Velocità, di Motocross, F1 e F3000 grazie agli appuntamenti con gli Arai Racing & Touring Service. BER Racing Italy,


Riparte l’Arai Racing & Touring Service, il servizio gratuito di assistenza, controllo e pulizia del vostro casco Arai. Da 30 anni un team di esperti tecnici giapponesi accompagna i piloti Arai in ogni tappa del Motomondiale Velocità, di Motocross, F1 e F3000 grazie agli appuntamenti con gli Arai Racing & Touring Service.

BER Racing Italy, distributore Arai per Italia, Spagna, Andorra e Portogallo, ha scelto di estendere fin dal 1991 a tutti i possessori di un casco Arai l’opportunità di usufruire di questo impareggiabile servizio di assistenza, controllo e pulizia del casco in forma del tutto gratuita.

Il calendario 2011 degli Arai Racing & Touring Service 2011 prevede ben 11 appuntamenti esclusivamente rivolti ai motociclisti Arai, 9 organizzati presso selezionati Concessionari Autorizzati, 2 allestiti in aree dedicate aperte al pubblico nei Circuiti Internazionali del Mugello e di Misano in occasione delle tappe italiane del Motomondiale.

Arai Racing e Touring Service 2010
Arai Racing e Touring Service 2010
Arai Racing e Touring Service 2010
Arai Racing e Touring Service 2010


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →