Home SYM: 4 anni di garanzia e assistenza stradale

SYM: 4 anni di garanzia e assistenza stradale

SYM offre 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale sulla gamma scooter oltre i 50cc

SYM, grazie all’esperienza maturata nel settore automotive dalla divisione 4R di Sanyang Industry Co. Ltd, costruttore di auto Hyundai per il mercato asiatico, ha riservato una nuova opportunità ai propri clienti. Dal mese di Febbraio infatti, gli scooter maggiori di 50cc della gamma SYM 2014 godranno di 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo di acquisto.

La garanzia di 4 anni /100.000 km sulla gamma 2014 è prestata direttamente e gratuitamente da Sanyang Italia srl, senza alcun intermediario assicurativo, ed è strutturata analogamente alla garanzia prestata nei primi due anni di vita dello scooter (Garanzia Legale). L’unico dovere del cliente sarà quello di rispettare la manutenzione programmata prevista dal costruttore. Dettagli, condizioni complete e limitazioni sono consultabili online sul sito della filiale italiana SYM.

I clienti che anno acquistato un mezzo Sym prima del 13 gennaio 2014, che intendano acquistare un qualsiasi veicolo della gamma 2013 o un veicolo della gamma 2014 privo di copertura (ovvero moto e ciclomotori), grazie ad una nuova partnership tra Sanyang Italia srl e Motoplatinum potranno acquistare l’esclusiva garanzia “Guasti Meccanici” semplicemente accedendo al sito SYM for life e nel quale troveranno le condizioni complete di polizza e la possibilità di preventivare una polizza RC personalizzandola con le numerose garanzie accessorie compresa la garanzia “Furto e Incendio”. La polizza Guasti meccanici può inoltre essere acquistata su veicoli fino a 4 anni di anzianità/40.000 km: presso i concessionari aderenti all’iniziativa; per telefono (ore 9-18 tutti i giorni feriali al numero 02-20564440); presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma.

Ultime notizie su Sym

Tutte le novità scooter Sym con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Sym →