Aprilia RSV4 R APRC 2011

Aprilia RSV4 R APRC 2011

Nata con l'obiettivo di essere la migliore in pista e sulla strada, fin dal suo arrivo Aprilia RSV4 ha stupito per tecnologia e prestazioni. L'RSV4 è spinta da un motore 4 cilindri V di 65° abbracciato da un telaio degno di una 250 GP, tecnologia Ride By Wire, sistema multimappa di gestione del motore. Architettura e caratteristiche tecniche unite ad una straordinaria guidabilità che hanno portato Max Biaggi e il Team Aprilia Alitalia a conquistare nella stagione 2010 entrambi i titoli mondiali, piloti e costruttori SBK.

Forse non tutti sanno che con 18.000 euro (Iva inclusa, franco concessionario) è possibile portarsi a casa una Aprilia RSV4 R APRC dotata dell'esclusivo controllo di trazione regolabile su otto livelli (Aprilia Performance Ride Control) e in grado di auto-calibrarsi in base al diverso tipo di pneumatici, dotato di controllo dell'impennata, asservimento alla partenza e cambio elettronico. Una tecnologia made in Italy sviluppata a bordo pista che ha reso possibile la realizzazione della moto più veloce in circuito ma allo stesso tempo anche la "più comunicativa" nei confronti dei più diversi livelli di esperienza e capacità di guida.

La RSV4 Factory APRC vuole essere lo strumento perfetto per i piloti che alla loro moto chiedono il meglio delle prestazioni in pista. Evoluta, preziosa, raffinata è attualmente il meglio di quanto riesce ad offrire la tecnologia motociclistica mondiale. Alla raffinatezza strutturale e meccanica della RSV4 Factory si aggiungono - in questo my 2011 - materiali pregiati, sospensioni Öhlins ultra sofisticate, regolazioni racing, sistema APRC, livrea dedicata rendono la RSV4 Factory APRC semplicemente la sportiva più avanzata e performante in pista.

Aprilia RSV4 R APRC 2011
Aprilia RSV4 R APRC 2011
Aprilia RSV4 R APRC 2011
Aprilia RSV4 R APRC 2011

La nuova Aprilia RSV4 R è offerta in due diverse combinazioni cromatiche: l'aggressivo e vibrante "Nero Competition" oppure la luminosa tonalità "Bianco Glam". La livrea della RSV4 Factory gioca invece sul contrasto rosso/nero, i colori sportivi di Aprilia, intervallata dalla presenza di numerose parti fibra in carbonio. RSV4 Factory APRC al prezzo di 22.000 euro (IVA inclusa, franco concessionario).

Sulla versione RSV4 R senza Aprc, aggiungendo solo 1.000 Euro, è possibile acquistare il pacchetto di accessori "RSV4 R On Track" (scarico racing Akrapovic, leve in alluminio, pedane e semimanubri racing, cupolino maggiorato ecc), del un valore complessivo di circa 4.000 Euro. Sempre per la versione "R" senza Aprc è disponibile anche il kit di carene e parti in carbonio "Pure Carbon", del valore complessivo di circa 4.600 Euro, a soli 1.500 Euro.

  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: