Home Tony Cairoli protagonista del video musicale Superblunt

Tony Cairoli protagonista del video musicale Superblunt

Il campione del mondo motocross ha avuto il piacere di ricoprire il ruolo di protagonista nell’originale video musicale del nuovo singolo di Grido, Danti, Tormento e Sud Sound System, intitolato Superblunt. Le immagini sono state girate presso il crossodromo Tazio Nuvolari di Mantova, e vedono uno (anzi due) scatenati Cairoli battersi in pista, uno in


Il campione del mondo motocross ha avuto il piacere di ricoprire il ruolo di protagonista nell’originale video musicale del nuovo singolo di Grido, Danti, Tormento e Sud Sound System, intitolato Superblunt. Le immagini sono state girate presso il crossodromo Tazio Nuvolari di Mantova, e vedono uno (anzi due) scatenati Cairoli battersi in pista, uno in tenuta arancio e uno in tuta nera, ma sempre con il #222 stampato sulla schiena.

“Per me è stata un’esperienza nuova e divertente – ha raccontato Tony-. Abbiamo girato tanto e fatto molte riprese in ogni punto della pista. E poi ho visto da vicino anche quando si esibivano i cantanti. Una bella giornata di lavoro passata insieme a Grido e a tutti gli altri rapper, Thg, Tormento, Sud Sound System, che sono anche miei tifosi, e Danti. Ringrazio Red Bull che ha appoggiato il progetto e con Sony hanno fatto un gran lavoro.”

Superblunt è il primo singolo di Grido, il cantante dei Gemelli Diversi, che ha commentato: “Io e gli altri rapper, quando siamo arrivati a Mantova abbiamo visto Tony saltare ci siamo impressionati. Non lo avevo mai visto girare e mi è davvero piaciuto, anche se subito ero preoccupato: faceva delle evoluzioni impressionanti. Per me e gli altri è un super eroe perché fa numeri impossibili con la moto. E poi quando bacia la sua KTM in salto è fortissimo. Per la prima volta rap e motocross si sono uniti: penso che sia una sinergia stupenda che fa bene a tutti, perché i due mondi sono simili.”

Il video è stato presentato ieri mattina a Milano, di fronte a numerosi giornalisti accorsi per documentare l’originale esperienza di Tony. Con l’occasione, il pilota KTM ha voluto presentare il nuovo Tony Shop, il sito aggiornato con tutti i gadget e gli accessori firmati dal pilota Siciliano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →