Tony Cairoli protagonista del video musicale Superblunt

Cairoli e Grido

Il campione del mondo motocross ha avuto il piacere di ricoprire il ruolo di protagonista nell'originale video musicale del nuovo singolo di Grido, Danti, Tormento e Sud Sound System, intitolato Superblunt. Le immagini sono state girate presso il crossodromo Tazio Nuvolari di Mantova, e vedono uno (anzi due) scatenati Cairoli battersi in pista, uno in tenuta arancio e uno in tuta nera, ma sempre con il #222 stampato sulla schiena.

“Per me è stata un’esperienza nuova e divertente – ha raccontato Tony-. Abbiamo girato tanto e fatto molte riprese in ogni punto della pista. E poi ho visto da vicino anche quando si esibivano i cantanti. Una bella giornata di lavoro passata insieme a Grido e a tutti gli altri rapper, Thg, Tormento, Sud Sound System, che sono anche miei tifosi, e Danti. Ringrazio Red Bull che ha appoggiato il progetto e con Sony hanno fatto un gran lavoro.”

Superblunt è il primo singolo di Grido, il cantante dei Gemelli Diversi, che ha commentato: “Io e gli altri rapper, quando siamo arrivati a Mantova abbiamo visto Tony saltare ci siamo impressionati. Non lo avevo mai visto girare e mi è davvero piaciuto, anche se subito ero preoccupato: faceva delle evoluzioni impressionanti. Per me e gli altri è un super eroe perché fa numeri impossibili con la moto. E poi quando bacia la sua KTM in salto è fortissimo. Per la prima volta rap e motocross si sono uniti: penso che sia una sinergia stupenda che fa bene a tutti, perché i due mondi sono simili.”

Il video è stato presentato ieri mattina a Milano, di fronte a numerosi giornalisti accorsi per documentare l'originale esperienza di Tony. Con l'occasione, il pilota KTM ha voluto presentare il nuovo Tony Shop, il sito aggiornato con tutti i gadget e gli accessori firmati dal pilota Siciliano.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: