Moderazione!

StopSpam, commenti fuorvianti, off-topic e insulti su Motoblog: no grazie. I moderatori faranno uno sforzo in più per limitare il pessimo comportamento di pochi ma maleducati utenti. Questo, congiuntamente al servizio di "abuse" che potete usare voi stessi per autoregolamentarvi, servirà a tenere il nostro (ma soprattutto vostro) sito preferito di motociclismo sempre più pulito e vivibile.

E' vero, ultimamente la situazione è andata un po' degenerando e, tra battibecchi vari ed insulti agli autori, Motoblog è diventato un posto dove parlare non è facile. Eppure l'argomento motoristico dovrebbe unire gli animi di tutti gli appassionati delle due ruote che, pur tifando questo o quel pilota o preferendo una stradale ad un chopper, sono comunemente appassionati alle due ruote.

Per un clima il più possibile sereno, vi chiediamo di auto-regolamentarvi, cercando di rimanere sempre in topic e di non arrabbiarvi per delle piccole cose che vengono dette dai blogger (che, ripetiamo, con la moderazione non hanno niente a che fare), o dagli altri utenti... perché, e lo abbiamo detto sopra, nonostante la diversità di opinioni c'è sempre una cosa che vi accomuna: la passione per le moto!

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: