Termignoni 'Black Edition' per Yamaha T-Max

Andreani Group, distributore esclusivo dei prodotti Termignoni, presenta l'aggressivo scarico all-black per il T-Max 530.

Termignoni 'Black Edition' per Yamaha T-Max


Termignoni avanza una nuova proposta per l'incontrastato Re dei maxiscooters, il T-Max, lanciando un nuovo scarico di alto livello, dall'aspetto decisamente 'Racing' e dal prezzo altrettanto intimidatorio. E' la versione Black Edition dello scarico specifico per Yamaha T-Max 530, che verrà realizzato in tiratura strettamente limitata, omologato 80dB e munito di dB-Killer.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, uno degli elementi forse più interessanti di questo prodotto è il suo accattivante collettore in acciaio inox, impreziosito da un raffinato trattamento ceramico di colore 'nero opaco' che rende il prodotto ancora più aggressivo e attraente. Il silenziatore invece è in fibra di carbonio, materiale che offre naturalmente importanti vantaggi in termini sia di leggerezza che di affidabilità.

Termignoni è un marchio che deve gran parte della sua norietà alla lunga e vittoriosa esperienza maturata al massimo livello delle competizioni internazionali, in particolare nei Mondiali MotoGP e Superbike, e l'attenzione per le prestazioni è al massimo livello per tutti gli altri scarichi della sua linea. Questo scarico 'Black Edition' per Yamaha T-Max 530 non fa eccezione, esaltando le doti di tiro e accelerazione dell’apprezzato maxi-scooter giapponese.

Il kit completo è proposta al prezzo di 1.069.00 €, IVA non inclusa. Ulteriori informazioni su questo e altri prodotti Termignoni possono essere reperite tramite il sito web ufficiale del distributore Andreani Group.

  • shares
  • +1
  • Mail