Bar Pizzeria da Rossi: a Tavullia un caratteristico locale che celebra il Dottore

Bar Pizzeria da Rossi

La città Natale del 9 volte Campione del Mondo si prepara ad aprire un nuovo locale dedicato al Dottore di Tavullia . In occasione del debutto di Vale sulla Ducati nel GP di Losail, è stato inaugurato il Bar Pizzeria da Rossi, un luogo di ritrovo per tutti i fan che vogliono seguire il loro beniamino senza rinunciare all'atmosfera che si può trovare solo al bar.

L'iniziativa è stata ben accolta dal sacerdote di Tavullia, dal sindaco, dai Priori della festa di San Pio, da Silverio il barbiere, e dall'intera popolazione di Tavullia, che invita tutti i fan ad assaggiare un pezzo di pizza e seguire la prossima gara della MotoGP. In occasione del GP di Qatar infatti, con la collaborazione del comune di Pesaro, nella piazza principale di Tavullia è stato installato un maxi schermo per poter seguire la gara tutti insieme. Dopo l'apertura del nuovo locale, sarà possibile seguire le prossime gare comodamente seduti all'interno della sala tv, sorseggiando una birra in allegra compagnia.

"da Rossi" sarà gestisto da tre amici di Valentino: Luca, Mattia e Stefano. I tre hanno detto: "Abbiamo lavorato a questo progetto per due anni e siamo davvero tanto contenti perché Valentino, nostro compagno di giochi, ci teneva ad avere un posto tutto suo". Inoltre c'è chi pensa che la gestione del locale, in futuro potrebbe passare nelle mani del Dottore in persona. Chissà... forse Valentino per la sua "pensione" preferisce preparare delle gustose pizze invece di andare a correre in Superbike!

via | Ducati News Today

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: