Home Kenny Roberts: “Vorrei Biaggi… ma non posso”

Kenny Roberts: “Vorrei Biaggi… ma non posso”

Kenny Roberts, team Manager dell’omonimo team KR è intenzionato ad ingaggiare un secondo pilota per la prossima stagione. “Una vera squadra deve avere due piloti, altrimenti non proseguirò. Non è possibile cercare sponsor a questo livello presentandosi sulla linea di partenza a ranghi dimezzati”. – queste le parole di Kenny Roberts apparse sul sito GPone.

Kenny Roberts, team Manager dell’omonimo team KR è intenzionato ad ingaggiare un secondo pilota per la prossima stagione.
“Una vera squadra deve avere due piloti, altrimenti non proseguirò. Non è possibile cercare sponsor a questo livello presentandosi sulla linea di partenza a ranghi dimezzati”. – queste le parole di Kenny Roberts apparse sul sito GPone.
Roberts, come riportato, non avrebbe ancora deciso il nome del secondo pilota a cui affidare la sua KR Honda: “Mi sarebbe piaciuto Max Biaggi, ma c’è stato un no deciso da parte della Honda già l’anno passato. Sono solidale con Max, è inconcepibile che un piloni uno sport si finisca su di una lista nera. Con le case giapponesi non avrà più alcuna possibilità. Max sarebbe una ottima scelta per la Ilmor, la farebbe crescere.”
Stupisce che Roberts faccia il nome della Ilmor accostandola a Biaggi… chissà.

Non potendo ingaggiare il pilota romano, Kenny Roberts starebbe pensando ad una squadra tutta americana.
“Jason di Salvo, attualmente con Yamaha-USA per correre in MotoGP dovrebbe prima fare una stagione in 250 per imparare. Ben Spies, sta andando molto forte ed ha battuto a più riprese il suo compagno, Mat Mladin, ma penso che per Mladin sia una stagione-no” – queste le ipotesi o forse i desideri del team Manager KR.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →