Logo Blogo

TT3D: Closer to the Edge. Il film documentario in 3D sul Tourist Trophy

Pubblicato: 25 mar 2011 da Michele Lallai

E’ in uscita il 22 aprile il film TT3D: Closer to the Edge, un documentario dedicato al Tourist Trophy. La descrizione che abbiamo trovato su IMDB dice:

“Una storia sulla libertà di scelta, la forza dello spirito umano e la voglia di vincere. E’ anche un esame di ciò che motiva quei pazzi, un gruppo d’élite di fratelli che rischiano tutto per vincere. Promette di essere uno dei film più emozionanti del 2011″

Dal trailer sembra davvero interessante, e a parte la predisposizione per il 3D (da qui il titolo), è sempre bello vedere Guy Martin con la sua ironia e la sua parlantina quasi incomprensibile. Da avere assolutamente nella vostra personale cineteca motociclistica.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.8 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di dirtsayeah

    dirtsayeah

    25 mar 2011 - 02:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    fantastico…. ma in italia ??

  • galfer

    25 mar 2011 - 09:42 - #2
    -2 punti
    Up Down

    per caso è …alla Memoria?

  • Profilo di Jigen75

    Jigen75

    25 mar 2011 - 11:33 - #3
    0 punti
    Up Down

    E’ tanto che penso ad un bel film su Joey e su quello che significa il TT, con la regia di Clint Eastwood.

    Sarebbe veramente bello far conoscere il pilota ma soprattutto l’uomo Joey Dunlop, quello che con il furgone (che usava per muoversi nei campi di gara) portava un pò di felicità, per quel che poteva, ai bambini orfani della Romania e della Bosnia.

    Farebbe bene a tanti pseudo appassionati-tifosi e forse anche a qualche pilota.

  • Profilo di supergino

    supergino

    25 mar 2011 - 11:45 - #4
    0 punti
    Up Down

    @ dirtsayeah

    in Italia si dorme… ci sono opere fantastiche in DVD che in Italia non sanno neanche cosa siano… per non parlare dei libri.

    I nostri esperti di marketing mi fan rabbrividire… fatti un giro su amazon e fai una qualsiasi ricerca… le edizioni tedesche, francesi, inglesi di qualasiasi libro o DVD hanno sempre qualcosa in più di quelle italiane… sempre che esistano le versioni italiane.

  • Profilo di FBA

    FBA

    25 mar 2011 - 12:18 - #5
    0 punti
    Up Down

    ..non vedo l’ora di vederlo

  • fabioo.

    25 mar 2011 - 12:30 - #6
    0 punti
    Up Down

    E una cosa iper..adrenalinica allo stato puro.
    Normalmente, sarei contrario a corse con livelli di rischio così alti, ma qui è proprio libidine.

  • i.am.one

    26 mar 2011 - 18:39 - #7
    0 punti
    Up Down

    ma in italia ci sarà ai cinema? si o no?

  • TTurbo

    01 apr 2011 - 09:18 - #8
    0 punti
    Up Down

    Non posso che vederlo HYPE a gas spalancato

  • giannirc45

    20 apr 2011 - 22:48 - #9
    0 punti
    Up Down

    “Una storia sulla libertà di scelta, la forza dello spirito umano e la voglia di vincere. E’ anche un esame di ciò che motiva quei pazzi, un gruppo d’élite di fratelli che rischiano tutto per vincere”…..ma e`anche un mondo bellissimo fatto di antichi valori dove non conta solo vincere ma esserci,un mondo che fa dire ad una madre che ha perso il marito,che la loro vita e`stata meravigliosa solo per averci partecipato….dopo che ci vai per la prima volta,la tua vita non puo`essere piu`la stessa ed attendi ogni anno che a maggio i folletti dell`isola ti richiamino….tu lo sai che non puoi resistere e vai…..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento