MV Agusta sbarca in Australia

James Deutscher e Kevin Beale

MV Agusta, uno dei simboli del Made in Italy, sbarca in Autralia. MV Agusta Imports Pty Ltd., con base a Melbourne, è stato scelto dalla Casa varesina quale nuovo importatore esclusivo per l’Australia. La società sarà diretta da James Deutscher, con una grande esperienza nel campo dell’arte contemporanea e del design; al suo fianco Kevin Beale, dirigente per lungo tempo in aziende di settore.

“L'eccezionale combinazione di stile e tecnologia è quello che detiene, per noi, gran parte del fascino. - ha commentato Deutscher - L’Australia è sempre stata un’entusiasta estimatrice e consumatrice di prodotti europei e in particolare di quelli Made in Italy, quindi siamo determinati a riportare nuovamente questo storico marchio motociclistico nella posizione che gli compete."

“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo e consapevoli che d’ora in poi MV Agusta sarà rappresentata in Australia da una solida società che ha passione, entusiasmo, professionalità e una buona esperienza. La nomina di MV Agusta Imports come distributore esclusivo è un ulteriore, importante passo avanti verso il processo di sviluppo della rete mondiale MV Agusta” ha dichiarato l’Ing. Umberto Uccelli, direttore commerciale del Gruppo MV Agusta.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: