Red Bull Moto Chix 2011 cerca ragazze

Sono aperte le iscrizioni alla 2a edizione del Red Bull Moto Chix, una vera e propria scuola di motocross con sfida finale riservata solo a ragazze. Molte le novità del camp, che si svolgerà dal 6 all’8 maggio presso il crossodromo di Cavallara di Mondavio (PU). Le 8 ragazze che parteciperanno alla scuola avranno un insegnante d’eccezione, il campione di supermotard e medaglia d’oro agli X-Games Ivan Lazzarini, che ha già all’attivo l’esperienza nell’insegnamento del motocross con la sua scuola “Lazzarini Ride Experience”.

Ad affiancare il pilota romagnolo, una special guest che è il vero idolo per ogni ragazza appassionata di motocross, la campionessa del mondo femminile Steffi Laier. Steffi aiuterà Ivan nell’insegnamento alle ragazze e darà loro i suoi preziosi consigli per diventare delle vere campionesse della disciplina.

La scuola prevede una serie di insegnamenti sia teorici che pratici atti a migliorare la tecnica sulla moto e seguiti da una sfida finale che incoronerà la vincitrice che avrà la possibilità di scendere in pista nella gara conclusiva del Trofeo KTM MX 2011 con una 250 SX-F fornita e assistita da KTM Italia e mirare a diventare, nel 2012, pilota ufficiale KTM Italia nel Trofeo KTM MX 2012.

Red Bull Moto Chix 2011
Red Bull Moto Chix 2011

Oltre a questa fantastica opportunità, ci sarà poi un’altra sorpresa per la partecipante che si sarà distinta invece per la “best attitude”, che sarà svelata solo dopo la sfida finale. Le partecipanti avranno l’opportunità di conoscersi meglio durante il camp, pernottando insieme all’agriturismo Villa Tombolina di Montemaggiore al Metauro e partecipando ad una serie di attività al di fuori della pista, all’insegna del divertimento e del relax.

Per cercare di essere selezionate per l’evento, è sufficiente essere maggiorenni ed inviare la propria iscrizione tramite il sito www.redbull.it/motochix entro il 15 aprile, rispondendo al questionario volto a capire l’esperienza personale sulla moto ma anche la personalità, e mandando le proprie foto e/o video come segnalato.

  • shares
  • Mail