Home Ducati: accessori e abbigliamento Diavel

Ducati: accessori e abbigliamento Diavel

Direttamente da Borgo Panigale arrivano i nuovi accessori e capi di abbigliamento dedicati all’ultima nata: il Diavel. Una moto completamente nuova ma, al tempo stesso, una vera Ducati, capace di interpretare perfettamente lo stile squisitamente italiano, reso unico e inimitabile dalla competenza tecnica di campioni del mondo che, da sempre, ha consentito alla casa costruttrice


Direttamente da Borgo Panigale arrivano i nuovi accessori e capi di abbigliamento dedicati all’ultima nata: il Diavel. Una moto completamente nuova ma, al tempo stesso, una vera Ducati, capace di interpretare perfettamente lo stile squisitamente italiano, reso unico e inimitabile dalla competenza tecnica di campioni del mondo che, da sempre, ha consentito alla casa costruttrice bolognese di allargare gli orizzonti dell’ingegneria motociclistica mondiale.

Apre la sfilata il Kit silenziatore omologato in acciaio inox con fondello in fibra di carbonio. Il particolare design delle superfici e l’adozione di materiali pregiati, rende questo silenziatore un pezzo unico ed esclusivo. Prezzo al pubblico 1748 euro. Troviamo poi il parafango posteriore in fibra di carbonio, dalle linee decise e una geometria originale che si uniscono al muscoloso retrotreno del Diavel, al prezzo di 315 euro.

Si passa poi alla cover cruscotto inferiore in fibra di carbonio. La minuziosa realizzazione fa sì che la cover si integri perfettamente con la cover serbatoio, per un prezzo al pubblico 239 euro. Dal design innovativo, il cupolino Roadster permette la copertura della strumentazione senza intaccare la linea filante della moto. Il prezzo è di 210 euro. Infine, troviamo anche i tappi telaio realizzati in alluminio lavorato dal pieno, ad un prezzo di 149 euro.

Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento

Realizzata per Ducati da Dainese e firmata dal designer Aldo Drudi, la giacca Diavel Tech si distingue per originalità, raffinatezza e look grintoso. Si tratta di un capo in pregiata pelle bovina che garantisce il massimo comfort e sicurezza alla guida, grazie alle protezioni composite, la predisposizione per l’inserimento del paraschiena G2 Wave e della protezione toracica Chest Protector. L’interno della giacca è dotato di una fodera fissa “a bolle,” appositamente concepita per migliorare l’isolamento termico del pilota. La giacca presenta inoltre inserti in tessuto elasticizzato sul giro-manica, una comoda chiusura regolabile sui fianchi e una pratica cerniera per unire la giacca ai pantaloni. Prezzo al pubblico 499 euro.

Look aggressivo, caratteristiche tecniche e massima praticità caratterizzano la giacca Diavel Tech in tessuto. Il capo è dotato di inserti preformati in alluminio in corrispondenza delle spalle, protezioni estraibili certificate CE e tasca per paraschiena. La membrana D-DRY rende questa giacca perfettamente impermeabile e traspirante, mentre l’interno bubble assicura un ottimo isolamento termico. La chiusura regolabile sui fianchi e la cerniera per unire la giacca ai pantaloni completano un capo molto pratico e adatto a molteplici stili di guida e contesti d’uso. Prezzo al pubblico 429 euro.

Realizzati in pelle bovina, con protezioni in termoresina ed inserti in tessuto elastico, i guanti Shadow assicurano sicurezza e comfort ottimali. Sono dotati di un rinforzo in pelle sul palmo, inserti in materiale rifrangente e una chiusura regolabile per il manicotto. Prezzo al pubblico 99 euro. Prodotto da Arai per Ducati, il casco Diavel è caratterizzato dall’originale alternanza cromatica di grigio e nero. La calotta esterna è in fiberglass, resistente e leggera, mentre l’interno è staccabile e lavabile. Il casco presenta una visiera termoformata omologata CE antigraffio e antiappannamento, protezione cervicale e cinturino con chiusura D-ring tipo racing. Prezzo al pubblico 629 euro.

Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento
Diavel: Accessori e Abbigliamento

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →