Home Beneficenza: il Team Effenbert Liberty Racing in prima fila a Donington Park

Beneficenza: il Team Effenbert Liberty Racing in prima fila a Donington Park

In occasione del Gran Premio di Europa, valido per il secondo appuntamento del calendario del Campionato del mondo Superbike, che si terrà a Donington Park (Inghilterra) dal 25 al 27 marzo, la Liberty Media annuncia un’iniziativa a sostegno della TLC NOTTINGHAMSHIRE. Tale associazione benefica, dal 2005, collabora con i Centri di Pronto Soccorso, Emergenza e


In occasione del Gran Premio di Europa, valido per il secondo appuntamento del calendario del Campionato del mondo Superbike, che si terrà a Donington Park (Inghilterra) dal 25 al 27 marzo, la Liberty Media annuncia un’iniziativa a sostegno della TLC NOTTINGHAMSHIRE. Tale associazione benefica, dal 2005, collabora con i Centri di Pronto Soccorso, Emergenza e Reparti Pediatrici in Gran Bretagna, fornendo orsacchiotti di peluche ai bambini in stato traumatico.

In occasione del pranzo di S.Valentino tenutosi a Nottingham il team Effenbert Liberty Racing ha offerto dei Paddock Pass completi di Hospitality Service, i quali che sono stati messi all’asta ai migliori offerenti. L’intero incasso è stato versato alla TLC NOTTINGHAMSHIRE, contribuendo in maniera consistente alla raccolta fondi della giornata.

In occasione del weekend di gare, uno spazio pubblicitario sulla tuta di Sylvain Guintoli sarà messo a disposizione del miglior offerente. Chiaramente, anche in questo caso l’intero importo raccolto sarà devoluto alla TLC NOTTINGHAMSHIRE. Per offerte da parte di tifosi, fans e privati in generale, è possibile collegarsi al sito www.medialiberty.eu, oppure www.tlcnottinghamshire.co.uk.

Effenbert Team - Beneficenza - Donington Park
Effenbert Team - Beneficenza - Donington Park
Effenbert Team - Beneficenza - Donington Park

via | Tlcnottinghamshire.co.uk

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →