Home L’RSV 1000 R Factory al Bol d’Or con i vostri colori

L’RSV 1000 R Factory al Bol d’Or con i vostri colori

Altra bella iniziativa della casa di Noale. Liberate la vostra creatività, provate a colorare l’RSV 1000 R Factory secondo la vostra fantasia. Una giuria tecnica, composta dai responsabili del Centro Stile Aprilia, selezionerà la proposta grafica che vestirà l’Aprilia RSV sul circuito del Bol d’Or, per la 24 Ore endurance del 16 e 17 settembre



Altra bella iniziativa della casa di Noale. Liberate la vostra creatività, provate a colorare l’RSV 1000 R Factory secondo la vostra fantasia.
Una giuria tecnica, composta dai responsabili del Centro Stile Aprilia, selezionerà la proposta grafica che vestirà l’Aprilia RSV sul circuito del Bol d’Or, per la 24 Ore endurance del 16 e 17 settembre prossimi!
Se vi state chiedendo perchè dovreste farlo la risposta è semplice: il vincitore sarà invitato all’evento sul circuito di Magny Cours e potrà ammirare la propria realizzazione direttamente a bordo pista!

Ovviamente il richiamo alla tradizione Aprilia nelle competizioni, che ricordiamo ha nel proprio palmares 26 Campionati del mondo e 225 gare iridate vinte, sarà un elemento molto importante nella valutazione complessiva, ma ciò non esclude idee brillanti o provocatorie o legate a temi innovativi.
Se l’idea vi stuzzica il mouse avete tempo fino al 31 luglio per partecipare. Tutti i dettagli li trovate sul sito Aprilia Endurance.

Aprilia Endurance

via | Aprilia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →