Intervento riuscito per Alvaro Bautista

Alvaro Bautista dai box

Il pilota della Rizla Suzuki Alvaro Bautista si sta ripredendo in queste ore dall'operazione riuscita con successo nel Hamad Medical Corporation Hospital di Doha. Lo spagnolo si era fratturato il femore sinistro per una caduta ad alta velocità al termine della seconda sessione di prove libere della MotoGP, mettendo fine alla sua participazione alla prima gara della stagione 2011 che si disputa questo weekend in Qatar.

Bautista si è schiantato dopo aver perso il controllo della sua GSV-R alla curva 15 del tracciato di Losail ed ha capito subito di essersi fatto molto male. Trasportato d'urgenza dai servizi del circuito, è stato visitato dai medici della Clinica Mobile. I raggi X hanno purtroppo confermato la frattura del femore sinistro, solo nella notte è stata presa la decisione di un pronto intervento chirurgico per riallineare l'osso.

Il pilota sarà di ritorno a Madrid non appena le sue condizioni saranno abbastanza stabili da consentirgli di viaggiare e verrà immediatamente visitato rinomato chirurgo dr. Angel Villamor per impostare i primi passi del suo recupero. Animo Álvaro!

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: