Nuvo Helmets SP2 Road Union Italia

Nuvo Helmets SP2 Road Union Italia

I caschi Nuvo, lanciati recentemente all'Eicma di Milano, si presentano sul mercato italiano con un modello celebrativo per 150 anni dell'Unità d'Italia. La grafica Union Italia è caratterizzata dai colori Verde/Bianco/Rosso della bandiera italiana che si rincorrono sulla calotta per una grafica 100% tricolore. Un casco, l'SP2 Road Union Italia, realizzato in fibra con la calotta in quattro diverse misure, per offrire una calzata ed un comfort assoluto.

Visiera in materiale iniettato con alette stabilizzatrici, curva nelle zone di aderenza alla calotta, con trattamento anti appannante, sistema di rimozione a sgancio rapido, auto aderente. Il sistema di aerazione interno (H.P.V.S.) è avanzatissimo con i vari canali d’aerazione studiati in galleria del vento per ottenere il massimo dell’efficienza. La mentoniera è rivestita internamente in EPS (High Integrity Chinbar) per un assorbimento ed una dispersione dell’energia cinetica davvero fuori dal comune in caso di impatto frontale mentre il sistema autoadattante degli interni “Soft Touch” garantisce una aderenza perfetta alla forma della testa e del volto.

Una speciale verniciatura, resistente ai raggi UV, al freddo più intenso e alla pioggia, è applicata dopo le grafiche. Gli interni Soft Touch, removibili e lavabili, sono realizzati in materiale anti allergico e anti sudore. Nuvo Helmets SP2 Road Union Italia è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di lancio di 229 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni consultare il sito Race Generation.

Nuvo Helmets SP2 Road Union Italia
Nuvo Helmets SP2 Road Union Italia
Nuvo Helmets SP2 Road Union Italia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: