GPR: scarichi novità per Honda MSX125 Grom

L'azienda lombarda introduce le sue proposte per l'apprezzata 'fun-bike' dell'Ala Dorata.

GPR - Scarichi 2014 per Honda MSX125 Grom

La Honda MSX125 Grom, conosciuta anche come Honda Mini Street X-treme 125 (clicca qui per la nostra prova) è stata sicuramente una delle proposte più interessanti del colosso nipponico per l'anno appena terminato, proponendosi come una 'due ruote' leggera, compatta e poco ‘impegnativa’, studiata per le esigenze dei più giovani e per garantire il massimo divertimento a chiunque abbia la possibilità di provarla.

Il successo di questa baby-Honda è testimoniato dai sorprendenti successi di vendite registrati un po' dovunque attorno al globo, e la sua irresistibile ascesa in termini di popolarità non è certo sfuggita a G.P.R., nota azienda lombarda produttrice di scarichi, che ha lanciato sul mercato la sua preposta per dare ancor più pepe a questa moto dal carattere 'sbarazzino'. Anzi, 'le' sue proposte. G.P.R. infatti non si è limitata solo allo sviluppo di una gamma con posizione classica di installazione, ma sono state studiate anche linee molto personalizzate come lo scarico sottomotore serie 'Deeptone Reverse' (un impianto completo che da solo sconvolge totalmente il look della moto). A catalogo sono presenti anche altre tipologie di silenziatori per la posizione alta, dalla linea 'Furore' alla 'Deeptone', dalla 'GPE EVO' alla 'SPORTCAN', tutte abbinabili anche al collettore sportivo GPR.

Oltre a regalare un nuovo sound alla MSX125, ogni opzione targata GPR propone naturalmente un considerevole risparmio in termini di peso rispetto alla soluzione originale. Tutti gli articoli proposti sono disponibili in versione omologata, con prezzi a partire da 270 Euro, IVA esclusa. Maggiori informazioni su queste e altre proposte GPR sono disponibili tramite il sito web ufficiale dell’azienda di Riozzo di Cerro al Lambro (MI).

  • shares
  • +1
  • Mail