Home Lo Store ufficiale di Kawasaki sbarca su internet

Lo Store ufficiale di Kawasaki sbarca su internet

Finalmente online anche in Italia l’attesissimo store ufficiale del costruttore di Akashi.


E’ finalmente disponibile anche per l’Italia il negozio on-line www.kawasakistore.it, dove sono già disponibili le nuove collezioni Kawasaki ‘Sport’ e ‘Leisure’ per il 2014 insieme a tutto l’abbigliamento (tecnico e non) ed al merchandise ufficiale. Il nuovo shop interattivo della casa di Akashi è già attivo e si presenta con una veste grafica di forte impatto, allineata con il design del sito ‘istituzionale’ della casa di Akashi.

Grazie allo store on-line sarà quindi possibile acquistare l’abbigliamento e il merchandising ufficiale Kawasaki comodamente da casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre ad essere aggiornati in tempo reale sulle esclusive offerte on-line. Chiaramente, sarà sempre possibile entrare nel ‘negozio virtuale’ anche solo per dare un’occhiata, e magari valutare successivamente le possibilità d’acquisto. Tra gli articoli già proposti spicca la T-shirt celebrativa della storica vittoria del Mondiale SBK 2013 di Tom Sykes.

Il sito si divide al momento in sei aree: ‘Uomo’, ‘Donna’, ‘Bambino’, ‘Collezione 2014’, ‘Accessori e Merchandise’ e anche – visto l’approssimarsi della ricorrenza – ‘Speciale San Valentino’. Per festeggiare degnamente il lancio del nuovo ‘shop online‘, Kawasaki riserva subito una straordinaria offerta: per la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati entro il 28 Febbraio 2014. Per tutti gli appassionati delle ‘verdone’, si tratta sicuramente di un’opportunità da non perdere.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →